lunedì 20 dicembre 2010

Strettura - Real Quadrelli

IL QUADRELLI VIENE AFFONDATO
Brutta la prestazione dei blu-granata che subiscono un passivo molto pesante


STRETTURA 87 - R.QUADRELLI  4-0
STRETTURA 87: Tomassi, Mariani, Isola, Zagaglioni (Conti Marco), Amato, Stentella, Nevi, Conti Michele, Carnevalini, Carpinelli (Marino), Bassetti (Protasi). All. Antinucci
REAL QUADRELLI: Gatti, Mazzoni (Rosati), Mostarda, Biscarini, Turcarelli (Luzzi), Nulli (Zeqiri), Baldelli, Barcaroli, Capponi, Laurenti, Petroni. All. Di Vincenzo
Arbitro: Conti di Terni
Marcatori: 5’pt, 30’st Bassetti, 20’pt, 10’st Carpinelli



Nella 15a giornata di campionato, ultima del girone di andata, il Real Quadrelli è ospite dello Strettura. 
La squadra locale vuole restare nelle parti alte della classifica, infatti lo fa subito capire e parte all'attacco. Un errore difensivo fa finire la palla a Carnevalini che entra in aerea e serve la palla dell'1a0 a Bassetti. Il Quadrelli si porta in avanti alla ricerca del pareggio ma Baldelli spreca.
Al 20' un altro Carpinelli si smarca troppo facilmente in aerea e fa il 2 a 0. Nel finale del pt la squadra ospite cerca di accorciare le distanze, ma un tiro di Barcaroli viene respinto sulla linea.
Al rientro dagli spogliatoi, lo Strettura cerca subito di chiudere la partita, e sull'ennesimo errore difensivo Carpinelli fa 3a0. Qui finisce la partita, c'è più poco da descrivere, un'occasione per i locali con Laurenti che viene parata sulla linea, e il 4a0 di Bassetti con un pallonetto che pone fine alla partita.
Una brutta partita quella dei blu-grana, visto che veniva da tre buone prestazione ci si aspettava tutt'altro.

Nessun commento:

Posta un commento