Reti: 15° pt Bordacchini, 30°st locali
Formazione: Cosentino, Bonaccorsi, Proietti, Cozzo, Isola (Ribeca), Silvestri, Mari (Carpinelli), Mattioli, Bordacchini, Terzoni (Cammerieri), Carnevalini
Con il pareggio sul campo del Campitello contro il Borgo Rivo il Real Quadrelli si aggiudica il passaggio alla fase successiva della Coppa Primavera Umbra. Il primo tempo è tutto di marca blu/amaranto, dopo aver divorato un gol il primo minuto con Terzoni su una giocata di Carnevalini, al 10° il Quadrelli passa in vantaggio con Bordacchini dopo un invitante pallone datogli sempre dal n.9 ospite.
Il Quadrelli potrebbe dilagare ma Bordacchini in almeno tre circostanze non è freddo sotto porta e sciupa così il raddoppio. I locali nel primo tempo si affacciano un paio di volte alla porta ospite, ma in una sola circostanza sono pericolosi. Al rientro dagli spogliatoi come nelle scorse partite si vede un Quadrelli più rilassato e meno attento, e su gli sviluppi di un calcio d'angolo i locali firmano il pareggio con un giocatore che colpisce in mezzo a quattro maglie avversarie. Il neo entrato ospite Ribeca dura in campo 10 minuti, doppio giallo e lascia la propria squadra in dieci. Il Borgo Rivo così prende spirito e va vicino al raddoppio con Mundo che a porta vuota si divora un gol fatto prendendo la traversa. Finale di partita nervoso, Dentini colpisce con una testata a gioco fermo Carpinelli ristabilendo la parità numerica.
Finisce con un pareggio la partita e la fase a gironi della Coppa, sabato 18 inizierà il campionato, e il Real Quadrelli ospiterà tra le mure amiche il Terra Umbra.
Nessun commento:
Posta un commento