sabato 24 settembre 2011

2^ Giornata di Campionato - Andata



G.R.S. TERNI - REAL QUADRELLI = 1 - 5 
GRS TERNI: Merendoni, Amato, Cocchi, Attisano (Bonoli), Conti, Robert, De Santis, Contessa (Garofoli), Merejewe, Bartoli, Burgo (Cesaroni). All. Abbati
REAL QUADRELLI: Massarelli, Bonaccorsi, Barcaroli, Cozzo, Isola, Mari, Silvestri, Carpinelli, Carnevalini, Bordacchini, Cammerieri. All. Porrazzini
Arbitro: Mirko Trabalza Foligno 
Marcatori: 5°pt, 20° st, 30° st Bordacchini, 45°pt Carnevalini, 25° st Garofoli (R), 38° st Terzoni


Ancora una vittoria per il Real Quadrelli, a punteggio pieno dopo due giornate. Questa volta la vittoria arriva in trasferta sul campo della G.R.S. Terni.
Parte subito forte la compagine blu-amaranto e Bordacchini dopo aver vinto un rimpallo senza pensarci due volte colpisce la palla al volo dai 30 metri e la mette sotto l'incrocio, 0a1. La squadra locale però non si perde d'animo e  subito dopo fallisce clamorosamente il pareggio. Il primo tempo, così come tutta la partita, è di marca blu-amaranto, e dopo essere andato vicino al raddoppio con una bella conclusione da fuori di Mari, ci pensa Carnevalini allo scadere della prima frazione a fissare il punteggio sullo 0a2 deviando in rete una punizione dal limite.
Nel secondo tempo Bordacchini mette la firma per altre due volte, prima con una bella giocata personale, e poi in contropiede, tripletta personale e quarto gol in due partite. Sul punteggio di 0a3 il gol della bandiera per la G.R.S. è siglato dal neo-entrato Garofoli su calcio di rigore. A 5 minuti dal termine Terzoni, subentrato a Bordacchini, anticipa il portiere in uscita con la punta del piede e chiude definitivamente la partita  sul 1 a 5.
Sabato 1 ottobre alle 15.15 il Quadrelli ospiterà la PSG Bosico, l'ex squadra di mister Porrazzini fino allo scorso anno.

1 commento:

  1. Loro hanno fatto i tagliaboschi...... mentre Voi ( Il Borda in primis ) li facevate semplicemente a FETTE!!!!!! Complimenti a tutti!
    Ed ora ....Mister!!.... sotto con il tuo recente passato!!!

    RispondiElimina