domenica 13 novembre 2011

9° Giornata di Campionato - Andata


R.QUADRELLI - GS ALVIANO 4-2

REAL QUADRELLI: Massarelli, Barcaroli, Proietti, Cozzo, Baldelli, Carpinelli, Silvestri, Mattioli, Laurenti (Terzoni), Cammerieri (Carnevalini), Bordacchini (Guiducci)
RETI: 2’ e 18’ pt Laurenti (R), 12’ pt e 20’ st Carpinelli (R), 43’ pt Zaganella, 10’ st Magnasciutto A. (rig)
ARBITRO: Piermarini di Foligno
NOTE: Serranti para rigore a Carpinelli al 10’ pt; espulso Silvestri al 25’ st


Continua a vincere il Real Quadrelli. Questa volta la vittima è la GS Alviano. Con questa vittoria la squadra blu-amaranto resta al comando della classifica con tre punti di vantaggio sulla Fornolese, che in questo turno è stata fermata dalla GRS sul punteggio di 1-1.
Nella prossimo match il Real Quadrelli farà visita al Del Nera. 

1 commento:

  1. Quello che mi stupisce sono i due gol presi da una squadra tra le peggiori fino ad ora affrontate.
    Se proprio devo rompere i "gioielli di famiglia" ..... credo che abbiamo ancora qualche piccolo passaggio a vuoto ..... che purtroppo per noi .... ci costa in maniera esagerata ogni volta che accade.
    Comunque prestazione maiuscola di tutta la squadra, contro una compagine che, classifica alla mano, era tra le più difficili da incontrare in questo momento, vista anche la vittoria esterna del turno precedente.
    Dispiace per l' infortunio occorso al bomber; si vedeva che era la giornata giusta per sbloccarsi, ma purtroppo un' entrata che, a mio parere, meritava il rosso, ce l' ha tolto dalla partita. Vai CAMMA....... il successo personale è solo rimandato.
    Comunque ..... BENE così..... con questa vittoria avete dimostrato che, se giocate al calcio cercando maggiormente il successo di tutta la squadra e non quello personale, gli obiettivi da raggiungere, non sono poi così lontani. Basta crederci.
    AVANTI COSI'!!

    RispondiElimina