REAL QUADRELLI - VIS FOLIGNO = 4 - 1
REAL QUADRELLI: Massarelli, Bonaccorsi, Ribeca, Bernardini (Catozzi), Isola, Silvestri, Mattioli (Laurenti), Carpinelli, Carnevalini, Guiducci (Bordacchini), Cammerieri
RETI: 2 Bordacchini, Carpinelli, Cammerieri
Il Quadrelli vince la penultima gara del girone di Coppa Primavera per 4 a 1 contro il Vis Foligno.
Sotto di un gol c'è voluto l'ingresso del bomber Bordacchini per dare una scossa alla squadra, doppietta per lui, poi in gol anche Carpinelli e Cammerieri.
Ora c'è d'aspettare il risultato della Trevana, e proprio quest'ultima il Quadrelli si giocherà il passaggio del turno il 21 dicembre.
Sabato 26 novembre alle ore 14.45 sarà di scena il derby di Montecastrilli, la compagine blu-amaranto riceverà in casa la Tre Monti, gara valida per l'11^ giornata di campionato.
Avanti Real!!
RispondiEliminaBravi! Ora riprendiamo la marcia in campionato!
RispondiElimina..... si però non potete facce tribbola' cusì.... dovemo esse' ancora più squadra!!!
RispondiEliminaI ragazzi in quota dovrebbero aiutare maggiormente i fuori quota...... e non scassazze per un taglio sbajato o non passaje la palla pe' cerca' il GRANDE NUMERO!!
Dovemo esse la squadra schiacciasassi.... le potenzialità ce stanno ..... poi se po' anche sbaja' .... ma la sensazione e la forza de pote' rompe er cu ( ) a chiunque, come avete fatto sullo 0 a 1 .... quella ce deve sta' sempre!!!!!
Forza reca'!!!!!
La Trevana ha vinto 1a0 fuori casa contro il Tordandrea.
RispondiEliminaLa Classifica quindi è:
Quadrelli 9 (13-2)
Trevana 9 (7-1)
Tordandrea 4 (6-10)
Superga 1 (6-13
Vis Foligno 0 (2-8)
A questo punto per passare il turno basterà non perdere a Trevi, visto che conta la differenza reti.