TERRA UMBRA - REAL QUADRELLI 1 - 3
REAL QUADRELLI: Massarelli, Baldelli (Barcaroli), Cozzo, Proietti (Catozzi), Baldelli, Mattioli, Carpinelli, Silvestri, Caterini, Cammerieri (Terzoni), Bordacchini
ARBITRO: Margheriti di Terni
RETI: 45’ pt Cammerieri, 10’ st e 32’ st Bordacchini, 40’ st Poddi
Il Quadrelli riparte con il piede giusto e si sbarazza del Terra Umbra con il punteggio di 1a3.
Approfittando del pareggio della Fornolese e della sconfitta dello Stroncone si porta al secondo posto a un punto dalla capolista.
Aldilà della pochezza dell' avversario, avete iniziato il nuovo anno ed il girone di ritorno, con il piglio di chi vuole centrare gli obiettivi prefissati. Siete arrivati a concludere in porta molte volte sia nel primo che nel secondo tempo e questo credo che sia merito della buona corsa che avete profuso per 80 (che non sono pochi) minuti. E' vero che si può migliorare in tante piccole " sfumature ", ma se dette sfumature portano comunque al risultato finale di ieri..... bhè .... credo che possiamo accontentarci. Per inciso penso che sia stato positivo l'impegno mostrato dal rientrante Terzoni (6) e male anzi malissimo gli infortuni di Baldelli (6) e Proietti (6), speriamo che siano di piccola entità. Sempre superiore alla media la resa di Bordacchini (7) autore di una doppietta e di altre due reti mancate ( peccato, sarebbero valse la testa della classifica marcatori ). Buone anche le performance di Bonaccorsi Cozzo e Carpinelli (6.5 per tutti ) e Cammerieri (6) autore della rete che ha sbloccato il risultato nel finale di primo tempo e di altre due buone occasioni sbagliate per un pelo. Ora aspettiamo il risultato delle altre concorrenti, ma noi sappiamo che è solo nostro il merito o la colpa dei risulti e della nostra classifica. Dai ragazzi!!!!.... basta mettere le proprie possibilità in campo ed il campionato non potrà che essere solo pieno di soddisfazioni.
RispondiEliminaAssente con il fisico... Presente con il cuore!!!
RispondiElimina