domenica 19 febbraio 2012

20^ Giornata di Campionato





FORNOLESE - REAL QUADRELLI = 2 - 2 
Real Quadrelli: Massarelli, Baldelli, Proietti (Rosati), Cozzo, Isola, Barcaroli, Silvestri, Mari, Carpinelli (Terzoni), Caterini, Cammerieri (Simonetti)
ARBITRO: Grelli di Perugia
RETI: 14’ pt Miliacca (rig), 10’ st Fratini, 29’ st Rosati, 31’ st Caterini (rig)
NOTE: Miliacca sbaglia un rigore al 24’ pt; espulsi Massarelli, Barcaroli e Annibaldi (dalla panchina)


Partita dalle mille emozioni quella che è andata di scena quest'oggi sul campo del Terra Umbra tra la Fornolese e il Real Quadrelli. 
In doppio vantaggio con la superiorità numerica, un rigore sbagliato, una traversa colpita e altre occasioni mancate la Fornolese si è vista rimontare dal Quadrelli prima con il neo entrato Rosati e poi con Caterini su rigore e alla fine ha rischiato pure di perdere.
Sconfitta che tutti oramai davano per scontato, invece gli uomini di mister Porrazzini non si sono arresi e sono riusciti a rattoppare un avvio di partita alquanto deludente.
Nella prossima partita il Quadrelli riceverà il Macchie, quarta forza del campionato.

6 commenti:

  1. Approccio sbagliato alla partita e primo tempo da cancellare. Troppi errori sia in difesa che in ripartenza. Nervosismo alle stelle!!!!! Ahi Ahi Alessio (7)!! La tua prestazione, come sempre ( grazie a Dio ), è da incorniciare!!! ...... ma quella tranvata a centrocampo ..... poteva costare caro a te e a tutta la squadra! Occhio ragazzi!!! Non buttiamola sui nervi!!! Come ho già postato ( in tempi non sospetti ), se giochiamo al calcio possiamo far male anche a squadre di categoria superiore! Oggi però non abbiamo giocato una buona partita, la prolungata sosta non c' ha giovato; è arrivata in un momento in cui stavamo veramente bene!! Pazienza! La cosa positiva è la determinazione che avete messo in campo nel rimettere in sesto un risultato troppo negativo per tutti noi. D' altra parte loro se non era per i nostri due regali ( ed oltre ) cos' hanno fatto! Hanno giocato di rimessa ( palla lunga e pedalare )!! Mah!! E poi non era giusto che si portassero via l' intera posta in palio.... se non altro per il ridicolo cucchiaio che ha tentato il TOTTI de vojandri!!!! .... ma va bene così!! Per parlare di calcio giocato, oggi ci siamo fatti trascinare dal nervosismo ma buone notizie sono giunte da Rosati (7.5 e palma di migliore in campo), e dal non più sorprendente Terzoni (7) che ha dato maggiore profondità alla squadra!! Tutti gli altri intorno la sufficienza o appena sotto. Ora sotto con la squadra che nel girone d' andata ci ha battuto immeritatamente e che c' ha recuperato due punti vista la vittoria sulla Robur. Cerchiamo di rimetterla subito dove merita.... sotto.... molto sotto di noi!!!
    AVANTI COSI'!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Partita da cardiopalma... Abbiamo giocato sottotono soprattutto nel reparto arretrato... alla fine un pareggio che sa di vittoria per come si erano messe le cose... Grande grinta di tutta la squadra trascinata secondo me dal migliore in campo... Il nostro capitano Silvestri! Partita sugli scudi la sua!!! Devo dire che la fornolese c'ha messo del suo mettendo in atto un suicidio quasi perfetto... Un citazione va fatta anche per l'arbitraggio che, apparte in due occasioni (ma ci puo stare) è stato quasi perfetto... probabilmente il miglior arbitro visto fino ad oggi!! Ora sotto con il macchie!! FORZA REAL!!!

    RispondiElimina
  3. Monumentale l'atteggiamento del capitano. Quando oramai sembrava che le due squadre stavano aspettando il triplice fischio finale lui cercava di incitare e caricare a non mollare i compagni. Anche il risultato gli ha dato ragione. Grande Capitano

    RispondiElimina
  4. Avete ragione!!!! In effetti sul mio personalissimo cartellino ho dato 6.5 al nostro Furino ( scusate ho dimenticato di citarlo ). E quel suo atteggiamento urlare a squarcia gola in mezzo al campo cercando di pressare l' avversario ..... è l' emblema della conquista del punto odierno. Per quanto riguarda l' arbitro ..... bhè devo dire GRELLI forever!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Questa partita ha dimostrato che la presunzione è una cattiva consigliera,vero fornolese?noi con due palle cosi!da vera capolista!davide antonini

    RispondiElimina
  6. Contento sopratutto per il 5 e per il 4 loro. Convinti oramai di aver portato a casa i tre punti si permettevano di rispondere al pubblico e di fare i ganzetti.
    E il loro capitano voleva umiliarci con il cucchiaio, peccato che gliè venuto fuori na cucchiara!!!!
    Come disse il grande vecchio Trap, non dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
    L'umiltà quasi sempre vince contro la sfacciataggine!!

    RispondiElimina