lunedì 23 aprile 2012

27° Giornata di Campionato





REAL QUADRELLI - BORGO RIVO 0-0

ARBITRO: Reali di Foligno

NOTE: espulso Massarelli al 15’ st


Con il pareggio interno con il Borgo Rivo per il Quadrelli si allontana la probabilità di vittoria del campionato.
Ora si ritrova seconda insieme al Macchie a due punti dalla Fornolese. Mancano al termine del campionato tre partite e tutto è ancora in palio, certo il pareggio di ieri lascia l'amaro in bocca.

5 commenti:

  1. tutto è ancora in gioco....manteniamo la calma vinciamole tutte e poi tireremo le somme....forza ragazzi

    RispondiElimina
  2. Peccato per le occasioni mancate! Bene Barcaroli.... Baldelli sontuoso.....

    RispondiElimina
  3. Meritavamo nettamente la vittoria... Partita dominata nonostante l'inferirità numerica,.. troppi gol sbagliati... Giochiamo queste ultime partite come fossero finali poi si vedrà... Forza ragazzi!!!

    P.S.
    se vi capita di andare a vedere il borgo rivo portategli 5 euro... Poi ve le restituisco!!1

    RispondiElimina
  4. AVANTI QUADRELLI FINO ALLA VITTORIA.....

    RispondiElimina
  5. Commento pubblicato a termine del trionfale campionato.


    Il risultato ad occhiali forse è quello più giusto, anche se i nostri ragazzi, se paragonato ad un incontro di box, avrebbero vinto ai punti per le occasioni che costruite ( a volte clamorose ). Comunque non abbiamo giocato al meglio di fronte ad una squadra che ha interpretato la partita con molta furbizia, spigolosità e voglia di fare un favore alla Fornolese ( chissà perché poi ). Visto il risultato dello Stroncone e del Giove, possiamo solo augurarle di arrivare alle spalle di quest’ ultime e di trovarsi fuori dai play-off; così, giusto per gioire ANCHE delle malefatte altrui, visto che saremo comunque noi a festeggiare la promozione diretta. Lo avevo detto in tempi non sospetti che la pausa ci avrebbe danneggiato, visto che loro venivano da tre pareggi consecutivi, di cui due in casa, mentre noi invece da due vittorie. Ma questo non deve demoralizzarci, anche perché se guardiamo il solo girone di ritorno, siamo comunque la squadra che ha guadagnato più punti ( +4 ) rispetto alla classifica del girone di andata nella stessa giornata. Per tanto, guardiamo il bicchiere mezzo pieno e nelle prossime partite, mettiamo in campo tutte le nostre possibilità e capacità, per prenderci quanto meritiamo

    RispondiElimina