lunedì 7 maggio 2012

30° Giornata di Campionato

REAL QUADRELLI - STRONCONE = 4 - 0
REAL QUADRELLI: Massarelli, Baldelli (Fogliani), Proietti, Barcaroli, Isola (Bonaccorsi), Silvestri, Carpinelli, Mari, Rosati, Caterini (Cammerieri), Bordacchini
RETI: 2 Caterini, Bordacchini,  Cammerieri

Tutto dipende ovviamente dal risultato della gara tra Fornolese e Macchie rinviata per impraticabilità del campo. La vittoria del Quadrelli di ieri costringe però entrambe al risultato positivo. Se la Fornolese vince allora è promossa in Prima. Se esce il segno "X" ci sarà bisogno dello spareggio tra Fornolese e Quadrelli per decidere chi farà il grande salto. In caso di vittoria del Macchie, lo spareggio si giocherà invece tra quest'ultima e il Quadrelli. La seconda classificata giocherà direttamente la finale play off visto la distanza superiore ai 10 punti con il Giove. La terza sfiderà invece il Borgo Rivo quarto. Discorso play out. La Grs è salva in quanto a +12 dalla Robur Cervino. Del Nera e Cesi giocheranno il primo turno play out. Chi vince è salvo, chi perde sfida proprio la Robur Cervino. Chi perde questa ennesima sfida è retrocesso in Terza insieme al Terra Umbra.

7 commenti:

  1. Ottima prestazione della squadra... servivano i 3 punti e sono arrivati... Ora non ci resta che aspettare il recupero tra fornolese e macchie per capire quale sarà il nostro destino!!!

    P.S.: Caterini nella storia del calcio con il suo gol...

    RispondiElimina
  2. Oggi sapremo il nostro destino

    RispondiElimina
  3. A mio parere nella finalissima si incontreranno le due squadre piu forti del campionato. Se lo avrebbe vinto la Fornolese non avrebbe rubato nulla, c'era da fargli solo i complimenti. Però io ancora non ho digerito il cucchiaio con cui il loro capitano voleva umiliarci. A quanto pare quel gesto gli è costato il campionato.
    Io sono cresciuto con questo ideale, che qualcuno farebbe bene a ricordare
    "Rispetta le persone che incontri salendo, perché saranno le stesse che incontrerai scendendo"
    Poi nei play off, ci può essere la beffa per tutti, perchè secondo me il Borgo Rivo dirà la sua!
    Speriamo di non corre il rischio di incontrarlo quindi...

    forza ragazzi...

    NON C'E' GLORIA SE NON IN VETTA!!!!

    RispondiElimina
  4. andiamo a prenderci il campionato,ci è stata data un altra possibilità,sfruttiamola.

    RispondiElimina
  5. Aggiornare la classifica cannonieri per il CAMMA. 5 gol segnati!!! Poteva fare meglio?? Non ci sarà mai la contro prova..... quindi Bravo Alessandro!!! Va bene cosi'!!!

    RispondiElimina
  6. Commento pubblicato a termine del trionfale campionato.


    Nonostante lu tempacciu!...... Partita dove contava mettere solo il cuore per acquisire un solo risultato possibile e, visto il lago nel quale si è giocato, prendiamo per buono il risultato e la prestazione di qualche singolo che ha mostrato i propri numeri nonostante non fornito di canoa. Nota stonata ( stecca in Mondovisione dalla Scala ) il giallo di Carpinelli che lo costringe a saltare l’ eventuale spareggio per il primo posto. Ed ora….. fratelli….. preghiamo!!!

    RispondiElimina