domenica 2 settembre 2012

1^ Giornata Coppa Primavera



REAL QUADRELLI - AMERINA = 1 - 1
REAL QUADRELLI: Massarelli, Marchetti, Proietti, Catozzi, Pagliani (Bonaccorsi), Silvestri, Carpinelli, Rosati (Mattioli), Falsetti, Cammerieri, Bordacchini (Piano)
RETI: Cammerieri


Il Quadrelli inaugura il ritorno in Prima con un pareggio valido per la prima gara ufficiale di Coppa Umbra. L'avversario di turno è la corazzata Amerina, la candidata a vincere il campionato. Gli uomini di Porazzini non sfigurano, nella prima parte del tempo tengono bene il campo e sono loro a fare la partita, concedono all’avversari solo l'ultimo quarto d'ora dove un paio di ottimi interventi di Massarelli tengono il risultato inchiodato sullo 0a0. Nel st il quadrelli effettua subito due sostituzioni, ma dopo pochi minuti dovrà fare anche la terza a causa dell'infortunio di Rosati. La squadra blu-amaranto passa in vantaggo con Cammerieri su gli sviluppi di un calcio d'angolo. Sotto di un gol mister Nicolai decide di giocarsi anche la carta Fabri. L'Amerina ricerca il gol del pareggio ma non crea occasioni pericolose, reclama un calcio di rigore e su gli sviluppi di una corta respinta trova il gol del pareggio. Il Quadrelli invece è pericoloso in contropiede, e su una staffilata di Carpinelli il portiere Stanzial vola a levare la palla dall'incrocio. Termina così una bella partita tirata fino alla fine, inaspettata visto che le squadre hanno pochi giorni di preparazione.

4 commenti:

  1. Bhè!!.... Abbiamo subito le angherie ( sportive ) di una squadra costruita per vincere, ma il risultato premia la nostra caparbietà e la nostra voglia di non sfigurare. Eravamo riusciti ad andare in vantaggio, ma non siamo riusciti a manterlo anche perché siamo andati in debito d' ossigeno e poi gli infortuni c' hanno penalizzato. Ma il nostro morale deve essere alto visto che d' avanti avevamo la squadra obbligata a vincere il campionato. BENE!! Speriamo che Alessandro ed Alberto non si siano fatti male! Auguri.

    RispondiElimina
  2. un quadrelli giovane e grintoso

    RispondiElimina
  3. Buona la prima... Pur avendo difronte una delle compagini più forti del campionato, nonchè candidata alla vittoria dello stesso, i ragazzi hanno sfoggiato una buona prestazione!!! Avanti così!!

    RispondiElimina
  4. ah mattè paliani si scrive cosie
    piano si kiama luca.

    RispondiElimina