domenica 23 settembre 2012

2° Giornata di Campionato - Andata


REAL QUADRELLI - TERNI EST = 3 - 2
REAL QUADRELLI: Massarelli, Radu, Catozzi, Bondonno, Marchetti, Falsetti (Mattioli), Silvestri, Carpinelli, Piano (Paliani), Cammerieri, Bordacchini (Cattolini)
RETI: Autogol, Cammerieri, 2 Mazzoni (T), Bondonno

5 commenti:

  1. MMMMMhhhhh…….!!!!! Troppe volte ci facciamo recuperare! C’ è qualcosa che non va! Dobbiamo rimanere più concentrati e non accontentarci del risultato acquisito. Domenica prossima certe cose non ci verranno perdonate. Comunque il risultato è dalla nostra parte, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno! Siamo in compagnia dello Strettura 87 e prima dell’ inizio del campionato chi avrebbe scommesso su queste due squadre, una neo promossa e l’ altra salva dopo gli spareggi play out, in vetta alla classifica? Godiamoci questo momento con la speranza che i brutti periodi non vengano e che le favorite non ingranino. Continua il momento top de quillu ciucciu de Matteo e del Capitano. Ah Alessa’!! Ma che voli frega’ lu scettro de ciucciu a Matteo? Quilli golle se segnano!

    RispondiElimina
  2. Finchè vengono i risultati va bene questo gioco.
    Ma così non abbiamo equilibrio, siamo come la roma finchè stiamo in palla non c'è ne per nessuno, ma appena caliamo subiamo troppo.
    Ma l'importante è vincere. Per 6 punti nelle prime due partite c'avrei messo 4 firme a inizio campionato.

    avanti così forza quadrelli

    RispondiElimina
  3. IL MISTER – Se la Real Quadrelli dimostra un gran carattere ritornando in vantaggio dopo aver visto dilapidarsi il doppio vantaggio contro il Terni Est, merito va dato anche al tecnico Porrazzini, che evidentemente lavora bene anche sulla testa dei suoi uomini.

    RispondiElimina
  4. carpinelli tanta robba!!! avanti quadrelli fino in fondo!!!!

    RispondiElimina
  5. IL MATCH CLOU – Amerina-Real Quadrelli mette di fronte la squadra costruita per vincere, la favorita d’obbligo del campionato, contro la sorpresa di questi primi due turni, capace di cogliere l’intera posta in palio in entrambe le occasioni. Avranno la meglio i nomi dell’Amerina o l’entusiasmo del Real Quadrelli?


    Forza Ragazzi facciamo vedere che non sempre ci vogliono i soldi e i nomi per vincere.

    Cuore & Grinta Quadrelli Dajeee

    RispondiElimina