REAL QUADRELLI - REAL AVIGLIANO = 3 - 1
REAL QUADRELLI: Massarelli (Simonetti), Radu (Mecarelli), Bondonno, Catozzi, Paliani (Proietti), Mattioli, Marchetti, Silvestri, Carpinelli, Cammerieri, Bordacchini
RETI: 2 Bordacchini, Cammerieri
RETI: 2 Bordacchini, Cammerieri
Il Quadrelli esce dalla Coppa Primavera con una vittoria. Tre le reti rifilate all'Avigliano, tutte nel primo tempo con una doppietta del ritrovato Bordacchini e una di Cammerieri.
Nel secondo tempo l'Avigliano sbaglia un rigore e trova il gol della bandiera, la squadra locale spreca più volte il quarto gol.
Domenica prossima il Quadrelli esordirà in campionato in trasferta contro il Ducato.
Cominciamo a vedere qualcosa che somiglia al calcio. E questo è buon segno. Ora speriamo di trovare la continuità nel gioco ed i risultati verranno di conseguenza. Complimenti ieri avete giocato un eccellente 1° tempo e nel secondo siamo riusciti a sbagliare dei gol incredibili ( da non ripetere in campionato ), soli davanti al portiere, per quattro volte. Quillu ciucciu de' Matteo è riuscito a fare addirittura la doppietta. BRAVO!!!!! Nonostante questo, è risultato il migliore in campo. Buona la progressione nella forma del nostro Capitano; troppo importante averlo al 100%! Meglio i bomber e nel complesso tutta la squadra. Domenica esordio in campionato contro la Ducato, ma noi saremo carichi di Marengo, Fiorino, Scudo, Lira ed Euro ( quelli purtroppo veramente pochi ).
RispondiEliminatutti a san giacomo daje
RispondiElimina