domenica 7 ottobre 2012

4^ Giornata di Campionato - Andata


REAL QUADRELLI - SELLANESE = 1 - 1 
REAL QUADRELLI: Simonetti, Bonaccorsi, Bondonno, Radu, Paliani (Proietti), Mari, Marchetti, Falzetti, Carpinelli, Cammerieri (Piano), Bordacchini (Bejtulahi )
RETI: 3'st Bibiani (S), 38’ st Carpinelli (rig)
NOTE: Cuccagna para rigore a Cammerieri al 20’ pt; espulso Falzetti

1 commento:

  1. La sconfitta sarebbe stato un risultato troppo penalizzante per quanto avete mostrato in campo sopratutto nel primo tempo, nel quale sono state sprecate qualche occasione da gol. Nel secondo tempo invece siamo caduti nelle loro provocazioni e ci siamo lasciati coinvolgere da troppo nervosismo e troppi passaggi in profondità per accelerare i tempi. Grande prova de “ quillu ciucciu “ de Matteo, che ha messo il cuore dove non arrivavano più le gambe. Evidenti passi in avanti nella forma fisica di Mari, che ha dovuto sostituire il Capitano, anche se gli altri compagni di reparto, non sempre lo hanno aiutato nel migliore dei modi. Esordio in campionato della coppia di difensori centrali, che si sono disimpegnati molto meglio della strana serata di Coppa in quel di Fratta. Comunque devo dire che la squadra avversaria molto più esperta della nostra, ha espresso un calcio molto fisico, vista la stazza di parecchi loro elementi che, in qualche occasione, è stata usata anche oltre il lecito.
    Comunque siete riusciti a rimettere la partita su un più giusto equilibrio, ad ulteriore dimostrazione, ma solo se ce ne fosse bisogno, che questa è la Prima Categoria. Se sbagli le occasioni che ti si presentano, vieni punito. Sfortunato Il giovane ’93 Paliani al quale auguro una pronta guarigione.

    RispondiElimina