lunedì 7 gennaio 2013

16^ Giornata di Campionato

REAL QUADRELLI - DUCATO = 2 - O
REAL QUADRELLI: Massarelli, Bethulaji, Buondonno, Catozzi, Paliani, De Crescenzo, Mari, Silvestri, Mari, Carpinelli, Cammerieri, Bordacchini
Reti: Cammerieri, Piano

Il Quadrelli vince la prima partita di ritorno contro il Ducato. Ora l'aspettano due trasferte consecutive, mercoledì il recupero contro lo Strettura e domenica a Terni Est.

4 commenti:

  1. ILCiano ha detto...
    Chissà….. se incontrassimo la Ducato per altre 14 giornate….. forse vinceremo il campionato ( Amerina permettendo)! Ad onor del vero, c’ hanno messo molto spesso in difficoltà e se non avessero mancato delle occasioni, anche facili, ora parleremo di tutt’ altre questioni! Lo so…. Se Vinturino ( er poro mi nonno ) non muria ….. ‘ngo campaa…. Ma questo è il calcio ( forse )!!!! Comunque buone prestazioni dei singoli con qualche punto a favore de quillu ciucciu de Matteo e di Luca Piano che finalmente si è sbloccato con uno splendido e caparbio colpo di testa che ha chiuso la partita e tranquillizzato tutti noi. Ora c’ attende il recupero con la Strettura 87 e domenica la trasferta di Terni in via Vulcano. E che Dio ce la mandi buona ( e magari senza mutandine )!!!

    RispondiElimina
  2. Il recupero e stato spostato a giovedì

    RispondiElimina