giovedì 9 dicembre 2010

Real Avigliano - Real Quadrelli

Un Quadrelli arruffone raggiunge il pareggio nel finale
Parte bene la squadra ospite ma due pasticci difensivi regalano il doppio vantaggio alla squadra locale, il neo entrato Zequiri riporta le squadre in parità.


REAL AVIGLIANO - REAL QUADRELLI 2-2
REAL AVIGLIANO: Mancini, Trinetti, Manni, Scatolini, Piccini, Tirafili, Casali (Granati), Pulcioni (Venturi), Filoia (Marchetti), Pezzanera. All. Onorato
REAL QUADRELLI: Gatti, Mazzoni, Nulli, Biscarini, Turcarelli, Petroni, Baldelli, Luzzi, Rosati (Zequiri), Capponi, Maccaglia. All. Di Vincenzo
ARBITRO: Brunozzi di Foligno
RETI: 32’ pt Filoia, 13’ st Casali, 25’ e 44’ st Zequiri



Nella 13a giornata di campionato il Real Quadrelli è ospite della Real Avigliano che per indisponibilità del campo gioca al comunale di San Gemini.
Parte bene la squadra ospite, al 10° Luzzi lascia partire un tiro dai 35metri che si stampa all'incrocio dei pali. Il Real Avigliano si fa vedere con due punizioni dello specialista Pezzanera, dove una coglie il palo esterno. Poi ecco il primo regalo della squadra ospite, diversi errori dei difensori all'interno dell'aerea di rigore fanno finire la palla sui piedi di Filoia, che a porta vuota può solo mettere dentro. La squadra blu-amaranto si riporta in avanti e va due volte vicina al gol con due tiri di Maccaglia. Nel finale del pt il n. 7 locale spreca il raddoppio.
Al rientro dagli spogliatoi il Quadrelli concede il secondo regalo, Gatti si fa sfuggire un palla delle mani che arriva questa volta sui piedi di Casali che indisturbato mette dentro a porta vuota. Da qui in avanti si vede solo la squadra ospite in campo che cerca il gol per riaprire la partita, l'Avigliano mette piede in avanti solo in contropiede ma non produce nulla. Prima Maccaglia con una punizione dal limite fa la barba all'incrocio dei pali, poi Capponi tira a colpo sicuro ma  un difensore respinge con una coscia. Su un calcio d'angolo il neo entrato Zequiri si fa trovare da solo sul secondo palo e firma il 2a1. La squadra blu-amaranto continua attaccare alla ricerca del pareggio ma su una punizione dal limite l'arbitro ben appostato non vede una vistosa spinta su Turcarelli all'interno dell'area rigore.  Il pareggio è nell'aria, Baldelli si procura un dubbio calcio d'angolo, Luzzi batte sul secondo palo, Zequiri si fa trovare ancora indisturbato e di testa firma il 2a2, e la sua doppietta personale.
Finisce così la partita, un pareggio alla fine giusto, ma se la squadra fosse stata più attenta nella due circostanze poteva riportare a casa i tre punti.

Nessun commento:

Posta un commento