giovedì 8 dicembre 2011

13° Giornata di Campionato - Andata



ROBUR CERVINO - REAL QUADRELLI = 1 - 4
REAL QUADRELLI: Massarelli, Baldelli (Bonaccorsi), Cozzo, Proietti (Catozzi), Isola, Rosati, Mari, Silvestri, Carpinelli, Bordacchini, Caterini (Carnevalini)
RETI: 2 Bordacchini, Caterini, Mari

Il Quadrelli torna alla vittoria, contro la Robur Cervino, gara giocata in casa per l'inversione del campo a causa di problemi al proprio impianto della squadra ternana.
Si rigiocherà la prossima partita di campionato tra soli due giorni, infatti sabato il Quadrelli ospiterà la N. Lugnano.

3 commenti:

  1. De tante partite abbiamo perso con la squadra più stupida!!! me sapeva meglio perde oggi con la robur che con il borgo rivo!!

    RispondiElimina
  2. Oggi un po mosci, ma l'importante era vincere.
    Ora sarebbe da fare 6 punti prima della sosta... anzi dobbiamo farli! Forza Ragazzi

    RispondiElimina
  3. ....... bhè!!.... Effettivamente ..... erano troppo importanti questi tre punti!!! Oggi ho rivisto, anche se a tratti, una squadra che gioca al calcio!!! Bene!! Anche se a piccoli passi cercate di ritrovare l 'umiltà e la voglia di vincere che vi avevano contraddistinto nelle prime giornate!!! Lo spostamento di Carpinelli ( finalmente una prestazione ben oltre la sufficienza ) dietro alle due punte, credo che possa giovare sia al giocatore che alla squadra, basta che il suo standard si mantenga come nel passaggio in profondità ad Alessio ( sempre sublime, voto 7,5 ) in occasione del secondo gol ( chiedo troppo??! ). Bravo e sfortunato Rosati! L' infortunio all' esordio ha rovinato una prestazione da 7 in pagella.... peccato!!.... Bravo anche Catozzi ( 6,5 ) .... dopo il grave infortunio ed il lungo stop, oggi non era facile visto che aveva a che fare anche con una punta di peso e forte fisicamente. Bravi anche agli altri centrocampisti ( 7 ad entrambi ) visto che Mari sta tornando, dopo l' infortunio, pian piano ai rendimenti di inizio campionato e Silvestri .... è una diga ( mi ricorda Furino anche per come corre ma con i piedi buoni ). Peccato per il gol subito!!.... Significa che pecchiamo ancora di concentrazione e della giusta cattiveria in area.... sopratutto su palle inattive!!!.... comunque mo basta ... se no me vene de pensa' che ce capisco pur' io!!!..
    BRAVI!!!!

    RispondiElimina