BORGO RIVO - REAL QUADRELLI 5-2
ARBITRO: Santi di Terni
RETI: 11’ pt Comandini, 15’ pt Maceria, 40’ pt Mattioli (rig), 25’ st Mundo, 27’ st Carpinelli (R), 33’ st Caterini (R), 43’ st Isidori M.
Il Quadrelli perde la vetta della classica e la faccia, 5a2 contro il Borgo Rivo.
.......... Che dire!......... Complimenti!! ....
RispondiElimina..... ad alcuni mancati protagonisti!!! ....
C'è qualche primadonna che bisogna che se sveja... non si può continuare con prestazioni da 4 in pagella.... anche perché da certi giocatori ci si aspettano numeri da categoria superiore! Per le punizioni si continua a colpire la barriera!!.... i calci d' angolo ... si continua a tirarli sul primo palo ( o addirittura a provare a segnare -per pura soddisfazione personale- provando a tirare sul secondo palo )..... da non credere!!.... sopratutto quando si è sotto di due o tre gol, e senza che nessuno gli possa addebitare nulla (sai.... sono il più bravo). Un uomo squadra si comporta diversamente! Mentre invece chi paga? I sottoquota che non possono sbagliare nulla perché nulla viene loro perdonato! Gli uomini d' esperienza dovrebbero aiutarli e stimolarli maggiormente ed in maniera diversa!.... Dalla vittoria di Giove abbiamo conquistato 4 punti in quattro partite, sciupando un vantaggio in classifica ( lo stesso Giove 4 partite 12 punti ) che credo divenga dura da riacciuffare!.....
Un po' de panca pure a coloro che se fermano a 3/4 campo perché gli hanno tolto la palla.... tornando alle origini con quattro o cinque sottoquota non sarebbe male!!
Mi piacerebbe che già da giovedì i fatti mi smentiscano .... ( magari )!Grazie!
Fuori le palle
RispondiElimina