lunedì 19 dicembre 2011

15° Giornata di Campionato - Andata



STRONCONE - REAL QUADRELLI = 0 - 0
REAL QUADRELLI: Massarelli, Bonaccorsi, Barcaroli, Cozzo, Baldelli, Mari, Silvestri, Mattioli, Carpinelli, Cammerieri, Caterini (Mattioli)
ARBITRO: Ciuffa di Orvieto


Il Quadrelli non riesce a vincere sull'ostico campo di Stroncone. Buona la prova degli uomini di  mister Porrazzini che mettono alle corde la capolista per tutti i 90minuti. Lo Stroncone è stato pericoloso in una sola circostanza mentre la squadra blu-amaranto è andata diverse volte vicino al gol e allo scadere del secondo tempo l'urlo dei tifosi ospiti è rimasto strozzato dal palo di Caterini.

Giovedì la squadra sarà impegnata nell'ultima partita del girone di Coppa Primavera in trasferta a Trevi.

4 commenti:

  1. Scusate! .... ma qual' era la capolista?.... emblematica la sostituzione al secondo minuto di recupero effettuata da Palanga proprio per cercare di rompere l' ASSEDIO finale da parte dei Nostri ragazzi!!!! Bravi e complimenti a tutti per l' ottima prova e questo va oltre qualche piccola indecisione o performance individuale. La Nostra squadra TUTTA (8), ha giocato un buon calcio mettendo alle corde lo Stroncone, che al termine del girone d' andata a perso una sola volta. Vorrà dire pure qualcosa questo!!!!! Continuate così ragazzi cercando di mettere in campo l' entusiasmo e la sicurezza dei vincenti!!!

    RispondiElimina
  2. Giovedì bisogna passare il turno! Portiamo la Coppa a casa! Siamo il Real! :D
    Porrazzini portaci in Europa!

    RispondiElimina
  3. .... scusate l' agnoranza Ho riletto....... e Ho visto che l' acca di " a perso " mi è rimasta sulla tastiera!!!!!!!!!!!! S C U S A T E M I nuovamente!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ottima prova di tutta la squadra... è mancata solo un pizzico di fortuna che avrebbe regalato 3 punti pesantissimi!!!

    RispondiElimina