TREVANA - REAL QUADRELLI = 2 - 1
Un Quadrelli rimaneggiato viene sconfitto e quindi eliminato dalla Coppa Primavera a Trevi contro la squadra locale. In undici contati il Quadrelli si porta in vantaggio con il solito Bordacchini e successivamente coglie due traverse, ma alla prima opportunità la Trevana pareggia e subito dopo si porta in vantaggio.
Il Quadrelli rimane in dieci per l'espulsione di Mari, cartellino rosso che a tutti è sembrato troppo esagerato. Anche con l'uomo in meno il Quadrelli si spinge in avanti in cerca del pareggio ma ancora una volta l'arbitro è il protagonista, un rigore plateale viene visto da tutti tranne da lui che lascia correre. Un plauso comunque va fatto ai ragazzi.
Il Quadrelli tornerà in campo sabato 7 gennaio in trasferta contro il Terra Umbra.
Quello che mi fa inccazzare ( visto l' uomo ed il calciatore ) è che dall' espulsione ( per me giusta ) è cambiata la partita. Loro, fino a quel momento, non avevano fatto niente per vincere, anzi, a me non avevano entusiasmato per nulla ed anche Simone... credo che si stesse annoiando. Poi .... fallo ( inopportuno ) a centro campo...... Ciao!...... gliel' abbiamo proprio regalato questo passaggio del turno!!! Peccato!!!!!!!!!!!!!!!..... Credo che dobbiamo migliorare, e ne abbiamo la possibilità, in continuità!!!
RispondiElimina..... BUON NATALE a Tutti!!!!!!!!