sabato 28 gennaio 2012

19° Giornata di Campionato




REAL QUADRELLI - CESI = 3 - 1
REAL QUADRELLI: Massarelli, Bonaccorsi, Catozzi, Proietti, Isola, Rosati (Cammerieri), Mattioli, Carpinelli, Silvestri (Terzoni), Caterini, Bordacchini
RETI: Caterini, Carpinelli (R), Bordacchini
Note: Espulsi Ranieri (C) Rabesci(C), 10 st Bordacchini sbaglia il calcio di rigore

Il Quadrelli vince la sua quarta partita consecutiva questa volta a discapito del fanalino di coda Cesi.
Nelle prossime due partite la squadra blu-amaranto incontrerà Fornolese e Macchie, seconda e quarta forza del campionato, due partite che diranno molto sul proseguo del campionato.

5 commenti:

  1. Partita, dal punto di vista calcistico dominata, nonostante un primo tempo non entusiasmante, con troppi lanci sulle punte...... poi, come sempre, regaliamo all' avversario quei 15/20 minuti che, data la nostra magnanimità, gli facciamo fare pure gol ( non vorrei giurarci ma mi sembra che la palla fosse uscita prima del cross ). Comunque molto buona la prestazione dei sottoquota ( ben sette oggi in campo ), che hanno fatto un ottima figura considerando anche gli scontri durissimi a centrocampo, costati la sostituzione anzi tempo al nostro Mattioli (6.5). Un plauso particolare a Rosati (8), migliore in campo, che dopo il lungo e fastidiosissimo infortunio rientrava a centrocampo, ed ha dovuto combattere contro un mastino del calibro di Ranieri Alessandro ( uno che la gamba non la tira sicuramente indietro ). Buono anche l' esordio dal primo minuto in campionato dell' altro rientrante da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco, di Catozzi (6.5), che ha iniziato un po' timidamente, ma ha finito in un crescendo che fa ben sperare. Sufficiente la prestazione invece di Carpinelli (6) che ha sbagliato troppi appoggi e tiri in porta, ma bisogna dargli merito per aver siglato il secondo rigore che, dopo l' errore del Borda, veniva investito della responsabilità di calciare dal dischetto, non deludendo le aspettative. Ebbene si..... il Borda (6) ha sbagliato un rigore ed ha siglato il gol della sicurezza dopo però essersene mangiati un paio, avendo tra l' altro, la possibilità di servire un compagno meglio posizionato. Va bèh!!! il nostro bomber non starà attraversando un buon periodo di forma, ma dobbiamo dargli atto che comunque concede sempre la sua profondità alla squadra e le sue sgroppate mettono in soggezione qualsiasi difesa. Sempre di alto livello la prestazione di Caterini e di Silvestri (7- per entrambi). Il nostro Furino ( E NON SONO JUVENTINO ) è una garanzia di rendimento ed Alessio ogni tanto delizia gli occhi di noi poveri mortali con delle giocate da cineteca ( vedi il gol che ha sbloccato la partita ). Permettetemi un inciso ad Elia (6.5), che nonostante i 12 giorni di antibiotico, ha corso e provato a proporsi con buona continuità.

    RispondiElimina
  2. A Matte'!!??? .... controlla la classifica marcatori!! Va bene che il Borda oggi ha segnato un gol, ma tu hai esagerato!!!

    RispondiElimina
  3. l'importante era vincere.. ora due partitone.. cuore e grinta.. forza ragazzi!!

    RispondiElimina
  4. .... ancora non ci siamo Matte'!!! Non posso credere che ancora stai sotto l' effetto del sabato sera!!! Controlla ..... controlla bene!!

    RispondiElimina
  5. Sabato è una partita che vale 6 punti!!
    Dopo l'andata c'aspetteranno con la pala...Dobbiamo tornà a casa che ancora li guardiamo dall'alto... Non è bello vedere tutti da li!? Fuori le palle Forza Real

    RispondiElimina