PSG BOSICO - REAL QUADRELLI = 0 - 1
REAL QUADRELLI: Massarelli, Baldelli, Proietti, Barcaroli, Isola, Mari (Catozzi), Silvestri, Carpinelli, Terzoni (Ribeca), Caterini, Bordacchini (Mattioli)
RETI: Terzoni
NOTE: espulso Ardizio (B)
Il Quadrelli vince ancora nell'ostico campo del "Sabotino" contro la Bosico.
Partita combattuta in tutti in sensi e la squadra locale nel primo tempo rimane in dieci per l'espulsione del capocannoniere Ardizio reo di aver reagito a un duro scontro.
Il Quadrelli con l'uomo in più cerca il gol del vantaggio che arriva nel secondo tempo con Terzoni che sfrutta un lancio dalla retrovie e a tu per tu con il portiere non sbaglia e sigla lo 0a1 che sarà poi il risultato finale.
Con questa vittoria la compagine blu-amaranto mantiene la testa della classifica, e nel prossimo match ospiterà in casa il Cesi.
Queste vittorie restano... diceva qualcuno all'andata.
RispondiEliminaUN PAESANO (fiero)
Bene!! MMOLLTO BENE!!!.... Era il risultato che ci aspettavamo! L' unico utile per lavare l' onta dell'andata. Devo però dire che in campo dato anche il campo (APPUNTO) non era possibile esprimere tutte le nostre potenzialità..... e quindi c' ha pensato il nostro maghetto Harry Potter...Merlino...( o forse più semplicemente ZURLI' ) che all'anagrafe è iscritto come BARCAROLI FRANCESCO (7.5) ha dare " quel colpetto " di bacchetta magica..... e QUILLUPENNELLONETUNTU de ARTIZIO ( o ARCAIO ....boh! nun me ricorDo ) ha sciolinato una reazione che gli è costata il ROSSO ( c'è cascato co' tutte le scarpe .... in effetti è uscito che ce l'aveva in mano...... porello!!! ). Quindi avete espresso un calcio non proprio esaltante ma effettivamente era troppo importante e sentito il match di oggi! Prestazione sopra le linee di Proietti (7.5) che ha bloccato, fino a che è rimasto in campo QUILLUPENNELLONETUNTU e poi se l' è presa con tutti i palloni che arrivavano dalle sue parti ( e non solo ). Un elogio anche a Silvestri (6.5) che si è sacrificato un po' ovunque visto che oggi gli altri compagni di reparto hanno raggiunto la quasi sufficienza. Davanti, non solo per il gol-partita, perfetta la performance di Terzoni (7.5) e di Caterini (6.5) che ha corso per tutte le sue zone di competenza accorciando anche in modo preciso. Bene anche Isola (6.5) che oggi ha spinto con buona continuità e con pregevoli fraseggi con i compagni che si presentavano per lo scambio. Ora verrà il CESI, che sarà carico per la vittoria odierna contro una diretta concorrente e quindi dovremmo affrontarlo senza sottovalutarne l' entusiasmo ma con il piglio dei PRIMI IN CLASSIFICA.
RispondiEliminaAVANTI COSI'!!!!!!!!!!!
Partita da prima della classe,un baldelli sontuòso!
RispondiEliminaQueste si che so soddisfazioni!!! Paesani 1 - Cittadini 0
RispondiEliminaCredo che da quello che state scrivendo chi ancora rosica siete voi...non mi sembra che della partita di andata sia stata fatta tanta pubblicità sui blog (e credo che a paragone era da fare)...cmq continuate ad insultare ma ricordo che ancora per vincere la guerra mancano tante partite e nel pallone come nella vita prima o poi ci si rincontra.
EliminaQualcuno ancora non l'ha digerito il risultato a quanto pare....Da Facebook si legge:
RispondiEliminaMatteo Spina:
CHE BEI TIFOSI CHE HA IL QUADRELLI, PER NON PARLARE DEGLI UOMINI DI MERDA CHE CI GIOCANO!!!!!!!!! FORTUNA CHE NELLA VITA CI SONO ALTRE COSE E NON SOLO LA SECONDA CATEGORIA ( falliti)
I falliti paesani vi hanno dato una lezione di calcio!!!
EliminaRosica questo tu e lu romanetto!!!
Infatti gran soddisfazione,tu nemmeno quella visto come 6 un gabibbo pelato e non degno di essere il capitano di una squadra!
EliminaCredo che ne abbia di frustrazioni e contraddizioni il "buon" SPINA ( della serie nun ce vonno sta' ). Definire belli noi tifosi e uomini di merda i nostri condottieri ..... lui parla!!.... dicendo poi .... che oltre alla seconda categoria c' è altro!!! Bèh... non credo che si renda proprio conto ne di quello che scrive ne tantomeno di quello che pensa (se pensa) visto che LUI s'è sfogato prendendo a calci un ragazzino (sottoquota) .... LUI che è così uomo!!!!!!! Spero solo che mio figlio non si trovi certa gente come compagno di squadra .... potrebbe essere deleterio per tutta la sua vita! Speriamo bene!!!
RispondiEliminabè stiamo parlando di uno che ha fatto la champions league.sii de sbronze.
RispondiEliminaNOME ? SE PARLI COSì ANCHE SE NON CAPISCO QUALI SIANO LE TUE FONTI( sicuramente sbagliate) SEMBRA CHE TU MI CONOSCA. PAROLE PAROLE MA LE PALLE PER DIRMI CHE SEI NO????
EliminaSti paesani te l'hanno messo proprio per bene nel culo!! Senti mbo che reazione!!! Frustato fatte vedè da quarcuno brao!
RispondiEliminaOGNUNO NELLA PROPRIA VITA è LIBERO DI ESPRIMERE I PROPPRI PENSIERI E COME L' HO FATTO IO SIETE LIBERI DI FARLO VOI, IO DA BUON GABIBBO MI FACCIO UNA RISATA E LI ACCETTO, MA RICORDATEVI TUTTI VOI CHE NON SONO STATO IO A SPUTARE IN FACCIA AD UN MIO COMPAGNO DI SQUADRA O A SBATTERNE UNO ADDOSSO ALLA RETE.
RispondiEliminaMA LA COSA PIù IMPORTANTE è CHE IO SONO IO, SPINA MATTEO CON UN NOME ED UN COGNOME, CHE SI è FIRMATO E CONVINTO A PORTARE AVANTI CIò CHE PENSA, VOI INVECE SIETE DEI "LEONI MANSUETI" DIETRO AD UNA TASTIERA SOPRATTUTTO DIETRO AD UNA SCRITTA "ANONIMO".
CARO CIANO CHE NON SO CHI TU SIA, AL TUO IPOTETICO FIGLIO INSEGNA CHE NELLA VITA BISOGNA SEMPRE ASSUMERSI LE RESPONSABILITà DELLE PROPRIE AZIONI E NON NASCONDERSI MAI DIETRO ALL' ANONIMATO E SE CONSIDERARE GENTE POCO SERIA (forse ammetto che gente di merda possa essere esagerato) CHI HA AVUTO QUEI COMPORTAMENTI IN CAMPO è UN ERRORE, ALLORA HO SBAGLIATO.
E POI UN CARO CONSIGLIO DA PAESANO A PAESANI (visto che sono paesano anche io) NON FATE TANTI NOMI PER INTERNET ALTRIMENTI QUALCUNO,IN ALTRE OCCASIONI, POTREBBE ANCHE PERCORRERE ALTRE STRADE PERCHè IL SEMPLICE ANONIMO NON è POI COSì ANONIMO, CMQ NON è QUESTO IL CASO, VISTO CHE DA PARTE MIA NON VI è ALCUNA INTENSIONE DI INDAGARE OLTREMODO.
UN CARO SALUTO A TUTTI E SE QUALCUNO TALVOLTA VOLESSE OSTENTARE UN MINIMO DI PALLE SAPETE CHI SONO E DOVE TROVARMI, PER PARLARE CHIARIRE O PRENDERCI A PARACULATE, COSì POSSO FINALMENTE CAPIRE CON CHI PARLO E GUARDARLO NEGLI OCCHI. ciao a tutti BELANDIIIIIII
All'andata quando avevate avuto un comportamento non troppo esemplare nessuno ha fiatato e nessuno vi ha detto niente. Anzi sportivamente tutti hanno riconosciuto la brutta prestazione nostra e la vostra supremazia anche con l'inferiorità numerica.
RispondiEliminaAl ritorno ci siamo presi una piccola vendetta in quanto a paraculate ricevute in quanto al risultato sul campo.
Come ben sai visto che giochi da anni in certe partite può succedere di tutto, e voi siete caduti nella provocazione.
Ma il bello del calcio è anche questo, ma finita la partita deve finire tutto. Non mi ricordo che qualcuno di noi all'andata scriveva paraculate o cose simili, e nemmeno dopo questa partita, perchè come ben vedi qualche sfottò è stato scritto in risposta al tuo messaggio di facebook.
Qui ci sono i commenti dell'andata, e come ben vedi sportivamente la sconfitta l'hanno "accettata": http://asdrealquadrelli1989.blogspot.com/2011/10/3-giornata-di-campionato-andata.html
Saluti.
RIBADISCO PER L' ENNESIMA VOLTA CARO MATTEO ANCHE SE ANCORA NON LEGGO IL COGNOME, IO NON HO SPUTATO A NESSUNO, LE MIE SONO STATE SOLO PAROLE.
RispondiEliminaRICORDATI CHE COME DICI TU IO SONO ANNI CHE GIOCO E DALL' ECCELLENZA ALLA SECONDA CATEGORIA NON HO MAI SPUTATO IN FACCIA A NESSUNO E PER QUESTO NON ACCETTO CATECHIZZAZIONI DI ALCUN MODO.
SE QUALCUNO AVESSE DETTO: "SPINA HAI SBAGLIATO", IO SAREI STATO IL PRIMO AD AMMETTERE I MIEI ERRORI, PERCHè NELLA VITA SI PUò SBAGLIARE.
E POI NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COSA CAVOLO ABBIAMO FATTO ALL' ANDATA, CHE VI ABBIAMO DETTO, IO SINCERAMENTE NON RICORDO E COMUNQUE L'EMBLEMA DEL VOSTRO COMPORTAMENTO è TESTIMONIATO DALLE SCUSE DEL VOSTRO ALLENATORE.
CHI SI SCUSA HA SEMPRE QUALCOSA DA FARSI PERDONARE.
Ma infatti, nessuno ha difeso o ha giustificato lo sputo. In campo qualcuno preso dalla foga agonistica si trasforma e sicuramente lo stesso autore del gesto si sarà pentito una volta finita la partita.
RispondiEliminaAll'andata il tuo compagno di reparto, in quando un ex forse aveva il dente un pò avvelenato, e dopo aver fatto diversi siparietti in campo, a fine partiva esultava come se avesse vinto chissa che e gridava "Queste vittorie restano, queste non si scordano"
Vabè, come dicevo prima la partita è finita, ed è quasi ora della prox, almeno io non ho altro da dire mi sono sentito solo di risponderti in quanto autore del blog e semplice tifoso.
Buon Campionato
Io ero presente alla partita di sabato, da neutrale…. E da persona che gioca al calcio da più di 20 anni posso dirvi che quello che è successo sabato sono cose che capitano da quando è nato questo gioco…!!!
RispondiEliminaGli sfottò in mezzo al campo e fuori …. Entrate dure…fanno parte del gioco, ed è bello per questo!
L’unica cosa da " condannare " è lo sputo, quello non si fa. E’ la cosa più brutta che possa esserci, e spero solamente che come ha fatto l’allenatore del Quadrelli, siano i diretti o il diretto interessato a chiedere scusa!
Questo va al di fuori del calcio, ed è un comportamento inammissibile ( ma che può accadere ).
Nessuna ragione e motivazione che ha portato a questo gesto può essere compresa!
Per il resto bella partita.
Caro Spina, nessuno di noi giustifica lo sputo di un nostro giocatore nei confroti dell'avversario e siamo i primi a condannare un gesto simile... da parte tua cmq definirci paesani di merda (falliti) o apostrofare i giocatori come uomini di merda, lo ritengo eccessivo e fuori luogo... Credo che la polemica che ne è uscita sia una normale conseguenza di tali parole... Cmq ritengo sia giusto che terminata la partita tutto venga archiviato! In fondo lo sfottò fa parte dello sport!!!
RispondiEliminaVEDE SIGNOR ANDREA IO RIBADISCO CERTE AFFERMAZIONI CHE NON SONO RIVOLTE A TUTTI MA SOLO A CHI SI è MACCHIATO DI CERTE NEFANDEZZE.
EliminaMA VISTO CHE IO SONO UNA PERSONA CORRETTA CHIEDO SCUSA A TUTTI COLORO CHE SI SONO SENTITI CHIAMATI IN CAUSA E CHE NON FANNO PARTE DELLE VICISSITUDINI DIRETTAMENTE.
MI è STATO INSEGNATO CHE LO SPUTO E LE MANI ADDOSSO SONO SEMPRE DA CONDANNARE, E SONO AL DI SOPRA DI QUALSIASI OFFESA.
IO PER UN SEMPLICE FALLO HO CHIESTO SCUSA A PORRAZZINI (al contrario di quello che dite voi), ALTRI NON HANNO CHIESTO NULLA.
COMUNQUE LA RINGRAZIO DI ESSERSI PRESENTATO.
Come ho già scritto sopra, condanno il fatto dello sputo e non sto giustificando di certo il gesto che reputo sia peggiore di uno schiaffo o di un calcio gratuito... l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato sentirsi apostrofare con termini come "falliti" e "paesani di merda"... per il resto da parte mia finita la partita è terminato tutto!!!
EliminaEgregio signor Spina Matteo sono Luciano Bonaccorsi e mi sono firmato ILCiano, semplicemente come da sempre faccio su questo blog, perché ero convinto che chi leggeva, conoscesse lo scrivente. A quanto mi risulta, il tuo simpatico messaggio, era stato preso da facebook. Comunque ribadisco il mio augurio per mio figlio.... che non abbia mai compagni di squadra, che sfogano le loro frustrazioni, calcistiche o non, su un sottoquota. Se tu ritieni di aver sbagliato, e mi riferisco al calcione che hai sferrato a Bordacchini sotto la tribuna, beh chredo che dovresti chiedere scusa a lui.... e penso che tu possa farlo anche a mezzo di questo blog.
RispondiEliminaTi garantisco, per concludere, che da buon genitore cerco di trasferire a mio figlio, tutti i valori possibili, tra cui la sportività.... e fino ad ora, non mi ha mai deluso!!! Comunque se ti va, quando ti è possibile, vieni a vedere le partite con me..... così capirai lo spirito con il quale seguo il calcio.
salve a tutti sono Favoriti e a questo punto vorrei dire la mia per spero chiudere questa parentesi poi ognuno tirerà le somme se quando ci si incontra salutarci oppure ognuno andare per la propria strada:
Elimina1) all'andata non ricordo di avere detto certe frasi ma se le ho dette erano non riferite al Quadrelli ma alla partita assurda che avevamo vinto quindi potevo dirla eventualmente in qualsiasi altro campo
2) Credo che Matteo che per 4 anni mi ha visto giocare sà benissimo che l'agonismo lo metto anche nelle partitelle di allenamento figuriamoci nelle partite ufficiali
3) A quadrelli ho passato degli anni tra i più belli calcistici e il più bello fuori dal campo e matteo che faceva parte di quel gruppo può confermare
4)Se ben verificate sabato malgrado lo sputo non mi sembra di avere fatto nessun fallo clamoroso
5) Sono stato insultato da gran parte del pubblico di Quadrelli ma non mi sembra di avere reagito anzi ho salutato tranquillamente gente vera come Manilio, Valentini, Mirko Nardi e tutti gli ex compagni come Bardelli e Barcaroli dove è stato furbo a provocare Ardizio ma fa parte del calcio
6) Matteo sai quante battaglie con le mani e con i piedi abbiamo fatto (ricordi Norcia in casa e fuori casa) e sa che a rovinare gli equilibri è stato un dirigente che poi dopo 4 mesi se ne andato
7) La cosa che mi fa ancora incazzare è che nella vita chi sbaglia può anche scusarsi ma fino ad oggi solo una persona seria come Porrazzini ha messo la faccia anzi da come dicono le risate di sfotto il caro n.7 l'ha continuato anche dopo su facebook è normale? Ricordo al Sig.Luciano che in tribuna c'era mio figlio di 5 anni che ha sentito tutti gli insulti al padre e vista la scena dello sputo..non è forse più grave del fallo di Spina o delle spintarelle di Barcaroli ad Ardizio?
8) è possibile che nel ternano si fa campanilismo per niente mentre nel perugino o zone limitrofe della prov. di Terni a fine campionato si aiutano a raggiungere i propri obbiettivi?
Come ha detto un anonimo basterebbero un po di palle del numero 7 per alzare il telefono e con umiltà chiarire il gesto, in quanto a Quadrelli sanno che sono sportivo sia nel darle che nel prenderle e che a fine partita sono ormai 5/6 anni che faccio il terzo tempo.
saluti
signor Luciano c'è una cosa in tutta questa faccenda che Lei forse non sa,le scuse a Bordacchini sono state fatte a fine partita, chiedete a mister Porrazzini se dico una cavolata oppure no. Comunque io non mi sono permesso di giudicare l'educazione che fornisce a suo figlio e mai lo farò, non era assolutamente mia l' intenzione. Però una domanda vorrei farla io: visto che le scuse io le ho fatte ( ribadisco chiedere ad Emiliano ), MA LE SCUSE DELLO SPUTO DI MATTEO A FAVORITI E DI BARC. PER LA SPINTA AD ARDIZIO DOVE SONO????????
EliminaCmq tendo a precisare che non sono la persona che ha descritto e che non vorrebbe mai frequentasse suo figlio, sono un ragazzo correttissimo e qualsiasi persona,in campo calcistico ed extra calcistico,può confermarlo. Ho 28 anni, sono laureato e lavoro tutti i giorni, e per questo signor Luciano pretendo rispetto, perchè per l' ennesima volta Le dico che io non ho sputato a nessuno, ne sbattuto nessuno da qualche parte; HO SOLO FATTO UN FALLO AD UN RAGAZZO COME TANTI A CUI SONO STATE FATTE LE SCUSE DAVANTI A MISTER PORRAZZINI.
ARRIVERDERCI.
caro fabio sono davide antonini preparatore dei portieri,se ti hanno sputato,sbagliando,e perchè te 6 partito dalla tua area di rigore,hai preso x i capelli 3 volte il nr 7 e gli hai mollato uno schiaffone in faccia,senza motivo,solo dopo ciò il nr 7 ti ha sputato,io nero li e ho visto tuto.quindi anche te hai da scusarti,ciao.
RispondiEliminaDavide sono partito dalla mia area per due motivi uno perchè sapeva la reazione di Ardizio due perchè come scrivete sopra essendo una cosa provocatoria dopo il fallo pericoloso addosso alla rete invece di sincerarsi dell'accadaduto mi sembra che siano rimasti tutti li fermi ad aspettare la mossa di Ardizio,a conferma di questo leggo sopra il commento del Sig.Luciano che definisce il colpo di Barcaroli un colpo da bacchetta magica e chiama Ardizio tonto, tu dalla tua esperienza avresti scritto quel commento considerando che Ardizio si trova la schiena marcata e un ginocchio gonfio? Saresti rimasto fermo nella tua porta? E' volata una spinta e basta come faccio a tirare i capelli al n.7 che li porta rasati? E poi una curiosità ma i tuoi continui insulti verso il sottoscritto da inizio partita da che cosa sono dovuti?Non bastava fare il tifo per il Quadrelli? Credi che il gesto più vile l'abbiamo fatto io? Facciamo i samaritani per giustificare un gesto che tutti hanno commentato inammissibile? Visto che cmq il blog è vostro e vi stiamo rompendo le palle invece di farvi festeggiare invito Spina a non commentare più nulla.
EliminaEgregio Anonimo Favoriti, io non mi sono permesso di definire Ardizio un tonto, ma QUILLUPENNELLONETUNTU che è diverso (sei scusato perché non mi conosci), ma sta ad indicare lo spirito col quale IO seguo il calcio. Schernendo l' avversario ( ma non solo ), esprimendo epiteti goliardici (sparando cazzate) e cercare di sorridere il più possibile, visto che a farci piangere già ci pensano altre persone. Per quanto riguarda la schiena di Ardizio ti posso garantire che questo mi dispiace e per l' invito a SPINA a smettere di commentare bèh finché si scrivono parole tendenti al chiarimento, non credo che Matteo ( l' amministratore ) vi censuri o vi vieti di inviare post. E per confermarti il mio spirito ................................................
EliminaAuguri e .................. in bocca al lupo.... (che te se potesse magna')!!!!
.... e questo ti fa onore! E visto che ci torni sopra ribadisco la questione di mio figlio, specificando che sicuramente la mia non era una descrizione della tua persona ( se mai capiterà, sarà la terza volta che ti vedo visto che la prima era all' andata ) non ti conosco.... ma era semplicemente un inciso sul tuo comportamento in campo in quell' ormai famosa occasione del fallo su BORDA. Non ho mai detto che tu od altri abbiano sputato, perché non l' ho visto, ma dell' accaduto, l'ho saputo solo in tarda serata e per quello posso dirti che se appartenessi alla società avrei sicuramente punito ( pesantemente ti garantisco ) il colpevole. Ho letto che anche Favoriti mi cita in un suo post ed a lui voglio dire che da parte mia sicuramente non avrà sentito nessun insulto, non è nel mio " stile ", eventualmente ( o sicuramente ) qualche sfottò, giusto per cazzeggiare. Sono dispiaciuto per tuo figlio che sicuramente non ha goduto di un bello spettacolo. In campo quanto sugli spalti, purtroppo, troppo spesso avvengono cose che con l' educazione non hanno nulla a che fare.
RispondiEliminaSinceri saluti.
Sig.Luciano chiudo che non conoscendola non era sicuramente rivolta a lei, al massimo le posso criticare come poi ho tranquillamente scritto sopra il suo commento nell'episodio che ha cambiato volto alla partita.
EliminaLa ringrazio molto e questa lunga chiarificazione secondo me a fatto bene ad entrambe. Mi sembra che dopo varie vicissitucìdini Lei mi abbia spiegato le sue ragioni e io ho chiarito le mie, da persone molto mature.
EliminaE per concludere ribadirei, che quelle parole dure e crude scritte da me nelle prime battute sono state provocate prorpio da quel gesto di cui Lei non sapeva.
Comunque io personalmente mi sono ricreduto riguardo a Lei e spero Lei si sia ricreduto riguardo me; E' CERTO CHE MAI MI RICREDERò RIGUARDO A GINA LOLLOBRIGIDA DI CUI ANCORA NON SO NULLA.
Comunque scherzi a parte buona giornata.
Favori'( credo che sia tu )... nessun problema, ma io ti ho risposto in quanto è quello che cerco di fare a tutti quelli che mi citano o commentano un mio post. Solo per chiarezza.
RispondiElimina