martedì 17 gennaio 2012

Caterini: “Riporto il Real Quadrelli in Prima!”Il neo bomber della neo capolista ha firmato una tripletta: “A Porrazzini non potevo dire di no”.
QUADRELLI Avanti a passo svelto, in un campionato che non lascia tempo per respirare. Il Real Quadrelli è tornato in testa al girone E di Seconda Categoria, complici la vittoria sulla Grs Terni e la sarabanda di risultati alterni delle dirette concorrenti. Fra i protagonisti del successo della formazione di Emiliano Porrazzini c’è anche l’ultimo arrivato Alessio Caterini (nella foto con la maglia del Gabelletta), autore di una tripletta:
«Non è che io sia esattamente un bomber - spiega l’attaccante - anzi, mi piace molto di più fare assist, però è chiaro che se ho la palla da buttare dentro non mi tiro indietro e mi fa piacere. Soprattutto quando come in questo caso, serve a regalarci i tre punti. Abbiamo sofferto un pò sul 2-1, poi dopo abbiamo segnato il terzo gol con Cammerieri e tutto è diventato più semplice...»
Nuova vita al Real Quadrelli per l’attaccante ternano, ripartito dalla Seconda Categoria dopo una vita passata a calcare i campi di Eccellenza e Promozione:   
«A dire la verità avevo anche pensato di smettere per un po’ - spiega - l’avevo detto a quelli dell’Olympia con cui ho cominciato la stagione. Adesso ho una famiglia e il lavoro mi impegna molto. Poi è arrivata la chiamata di Porrazzini, con cui ho giocato insieme a Gabelletta e non ho potuto dire di no. Sicuramente ho meno pressioni e anche un allenamento di meno a settimana mi alleggerisce molto. E comunque mi diverto parecchio lo stesso, è un bel torneo».
Un campionato che finora pare non avere ancora padroni, con cinque squadre raccolte in pochi punti e continui cambiamenti al vertice:
«Credo che sarà così sino alla fine - spiega - perchè ci sono diverse squadre molto ben attrezzate. Ecco perchè bisogna tenere alta l’attenzione e non mollare. Quando mi hanno chiamato mi hanno detto che l’intenzione è quella di riportare il team in Prima ed è stato uno stimolo in più. Siamo solo agli inizi, ma per adesso godiamoci il primato...».

Fonte: Il Giornale dell’Umbria

3 commenti:

  1. .......... e facci un gol!..... e facci un gol! ...... e CATERINI facci un gooooool.....

    Dai Ale'.......... siamo veramente solo all' inizio!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sabato bisogna prendersi la rivincita dell'andata!

    RispondiElimina