REAL QUADRELLI - STRETTURA = 3 - 1
REAL QUADRELLI: Parisi, Radu, Catozzi, Marchetti, Paliani (Bethulaj), Mari, Silvestri, Mattioli, Carpinelli (De Crescenzo), Cammerieri (Marcelli), Bordacchini
ARBITRO: Lattanzi di Perugia
RETI: 12'pt Cammerieri, 42'pt e 38'st Bordacchini, 46'st Ricci
NOTE: espulso Tomassi
A Matte'.... m' hai fatto perde il filo... nun poi pubblica' solo quanno se vince o le prestazioni della squadra so' positive! Comunque bene così!!! Dopo la delusione di Castel San Felice e Cascia, ci voleva proprio un risultato positivo, per l' umore della squadra e per la classifica. Un applauso particolare a "LU CAMMA" che ha sbloccato il risultato; sfiorare la doppia cifra in un campionato così difficile, significa che " lu bardasciu ce sta"!!!! Fonti quasi ecclesiali mi informano che " quillu ciucciu " de Matteo ha praticamente " fattu lu stravéde "; questo mi fa ben sperare per l' ultima giornata.... lui è un po' come l' Enel..... si nu ce sta.... so' cazzi bui!
RispondiEliminaLe ultime due volte che ho scritto sono state per una sconfitta e per un pareggio quindi non e' vero che scrivo solo per le vittorie.
RispondiEliminaSolamente che il pc lo accendo piu poco e con il tel ci metto un secolo a creare tutto.
Vabbe'!!! Ma si nun si praticu lascia perde no!!! Anche perchè m' hanno dittu che la prima vorda ch' hai visto u telefono doppo avello scartato l' hai pijato a mozzichi penzanno ch'era 'n torrone!!!!!
Eliminatutti a ciconia
RispondiEliminaDomenica tutti presenti
RispondiEliminaCuore e grinta
Forza ragazzi