lunedì 29 aprile 2013

30° Giornata di Campionato

CICONIA - REAL QUADRELLI = 1 - 2
RETI: 2'pt Carpinelli (R), 35'pt Bordacchini, 26'st Biancarini
ARBITRO: Melis di Perugia
NOTE: espulso Bettinelli


Con la vittoria a Ciconia nell'ultima giornata di Campionato, il Quadrelli si salva e rimane in Prima Categoria.

Complimenti a tutti, ai giocatori, all'allenatore, allo staff alla società e ai tifosi.

5 commenti:

  1. Bene così ...... anche se alla luce della classifica finale potremmo anche dire ( forse ) di aver gettato un campionato che era alla portata. Troppi alti e bassi anche caratteriali !!!!..... però ora è il momento di godersi questa salvezza nella quale ci siamo trovati invischiati appunto per la mancanza di continuità.

    RispondiElimina
  2. Alla faccia de li gufi!

    avanti quadrelli

    RispondiElimina
  3. Che pozza retrocede il macchie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sembri correttissimo, sopratutto perché non ti firmi .... e poi ..... che te frega del macchie..... non devi godere delle altrui disgrazie ma gioire delle tue Vittorie. Come quella dello spareggio dello scorso anno! Gran momento per il Real ed è giusto ricordarlo ma da qui a sperare che altri, impegnati nella loro lotta, in questo caso Play Out, possano uscirne sconfitti e retrocedere, secondo me ce ne passa!!!! DEVI ESSERE SUPERIORE E SPORTIVO CARO IL MIO ANONIMO.
      Luciano Bonaccorsi

      Elimina
  4. Caro il mio luciano io non sono sportivo con chi non lo é..a lei risulta che i tifosi e i giocatori del Macchie so sportivi? non mi sembra...allora CHE POZZANO RETROCEDE...ahahaha come godo se succede...
    Anonimo

    RispondiElimina